Il software immobiliare più facile da usare
Prova Gratuita
  • software antiriciclaggio

    Antiriciclaggio e AUI

    Adeguate verifiche, Archivio Unico Informatico e consulenza. Tutto ciò che vi serve.

Dite basta alla carta e abbandonate il vecchio registro. Ora ci pensa Gestim.

Antiriciclaggio e Archivio Unico Informatico

Grazie al Modulo Antiriciclaggio, è possibile utilizzare Gestim per gestire le adeguate verifiche della clientela e per tenere aggiornato l'Archivio Unico Informatico (AUI).

Il Modulo Antiriciclaggio è studiato appositamente per le esigenze delle Agenzie di Affari in Mediazione Immobiliare e vi consente di adempiere in modo semplice e rapido a quanto previsto dal D.M. 143/2006.

Le caratteristiche del software antiriciclaggio

Adeguate verifiche della clientela

Mediante un'apposita procedura di inserimento dei dati, Gestim vi guida nell'effettuare l'adeguata verifica della clientela, sia in forma provvisoria, sia per renderle definitive.

Registrazione provvisoria delle operazioni

Gli operatori dell'agenzia possono registrare in forma provvisoria le operazioni al fine di recuperare tutte le informazioni necessarie

Indicazione anomalie e predisposizione per le comunicazioni

Durante la registrazione delle operazioni è possibile indicare eventuali anomalie mediante gli indicatori UIF (tutti presenti e periodicamente aggiornati), nonchè predisporre le eventuali comunicazioni in caso di necessità.

Registrazione definitiva delle operazioni con password dispositiva

L'amministratore dell'agenzia può revisionare e registrare in forma definitiva le operazioni dell'Archivio Unico Informatico, mediante una password dispositiva.
Una procedura semplice e simile a quella dell'internet banking per l'autorizzazione dei bonifici.

Consulenza professionale COMPRESA!

Grazie ad una partnership apposita, un consulente specializzato in materia di antiriciclaggio è a vostra disposizione per chiarire tutti i vostri dubbi.