Il software immobiliare più facile da usare
Prova Gratuita

Avviso alla Gentile Clientela

In questi giorni stiamo predisponendo delle importanti attività di  potenziamento dell'infrastruttura server, effettuando ingenti  investimenti al fine di migliorare sempre più la qualità del servizio  offerto e per prepararci ad integrare e rilasciare le nuove funzionalità che saranno disponibili nei prossimi mesi.

Ti informiamo quindi che è prevista una manutenzione straordinaria che andrà a coinvolgere tutti i nostri servizi durante questo week end.

Gestim probabilmente non sarà quindi accessibile dalle ore 21.00 di Venerdì 2 Ottobre, sino alle ore 7.00 di Lunedì 5 Ottobre.

Consideriamo però di poter riabilitare i servizi già a partire dalla giornata di Sabato 3 Ottobre, ad ogni modo, per garantirci delle tempistiche elastiche atte alla risoluzione di eventuali problematiche tecniche che si dovessero eventualmente verificare, preferiamo comunicarti dei tempi un po' più ampi.

Oltre a Gestim, a partire dalle ore 23.00 fino alle ore 12.00 di Sabato 3 Ottobre, potrebbero verificarsi problemi di reperimento di risorse e informazioni per altri servizi collegati (fotografie e landing pages).

Cercheremo di contenere al minimo questi disagi, ma ti invitiamo a sospendere momentaneamente eventuali campagne di Google Adwords o di Facebook marketing.

Se hai realizzato con noi un sito web e usi anche i servizi di posta elettronica, niente paura, questi servizi non saranno impattati dalla manutenzione, pertanto non ci saranno malfunzionamenti.

Ci scusiamo per il disagio

Lo Staff di Gestim