Dai una marcia in più alla tua agenzia immobiliare. Scegli un centralino VOIP! Gestisci in modo più semplice le chiamate in entrata e in uscita riducendo i tempi di operatività.
Fai partire le chiamate con un click da Gestim e identifica subito chi ti sta chiamando.
Grazie all’integrazione del software Gestim con il centralino VOIP l’agenzia abbatte i costi, aumenta l’efficienza e migliora la flessibilità permettendo all’agente di lavorare anche in modalità smart working.
Sono ben tre le piattaforme ufficialmente supportate da Gestim, ovvero: Voispeed, Voxloud e MyCentralino
Scopri tutte le funzioni che puoi attivare con il centralino, dal semplice click to call
alla gestione automatizzata delle fonti pubblicitarie!
Gold |
Platinum/Enterprise |
|
---|---|---|
Piattaforma supportata (MyCentralino, Voispeed, Voxloud) |
Tutte le piattaforme supportate. | Tutte le piattaforme supportate. |
Click to call | Possibilità di far partire la chiamata direttamente con un click sul recapito telefonico del cliente | Possibilità di far partire la chiamata direttamente con un click sul recapito telefonico del cliente |
Inbound calls | Gestione delle chiamate entranti, con identificazione del chiamente e schedatura rapida della telefonata | |
Gestione automatizzata | Gestione automatizzata delle fonti pubblicitarie differenziate in base al numero (trunk) chiamato. |
Provarlo è il modo migliore per capire quanto sia utile e perchè altre 2.500 agenzie hanno già cambiato il loro gestionale passando a Gestim.