Dai una marcia in più alla tua agenzia immobiliare. Scegli un centralino VOIP! Gestisci in modo più semplice le chiamate in entrata e in uscita riducendo i tempi di operatività.
Fai partire le chiamate con un click da Gestim e identifica subito chi ti sta chiamando.
Grazie all’integrazione del software Gestim con il centralino VOIP l’agenzia abbatte i costi, aumenta l’efficienza e migliora la flessibilità permettendo all’agente di lavorare anche in modalità smart working.
Scopri tutte le funzioni che puoi attivare con il centralino, dal semplice click to call
alla gestione automatizzata delle fonti pubblicitarie!
Professional |
Gold |
Platinum |
|
---|---|---|---|
Piattaforma supportata | VOISPEED | Tutte le piattaforme supportate. | Tutte le piattaforme supportate. |
Click to call | Possibilità di far partire la chiamata direttamente con un click sul recapito telefonico del cliente | Possibilità di far partire la chiamata direttamente con un click sul recapito telefonico del cliente | Possibilità di far partire la chiamata direttamente con un click sul recapito telefonico del cliente |
Inbound calls | Gestione delle chiamate entranti, con identificazione del chiamente e schedatura rapida della telefonata | ||
Gestione automatizzata | Gestione automatizzata delle fonti pubblicitarie differenziate in base al numero (trunk) chiamato. |
Provarlo è il modo migliore per capire quanto sia utile e perchè altre 2.500 agenzie hanno già cambiato il loro gestionale passando a Gestim.