Il gestionale immobiliare più versatile e completo disponibile sul mercato

Collaboratori

L’unione fa la forza! E’ per questo che Gestim è stato pensato per permettere a te e ai tuoi collaboratori di poter gestire il proprio portfolio immobili. Tramite la Gestione degli utenti è possibile creare da 1 a 10 utenti e più (in base alla versione di Gestim), impostando ruoli e permessi relativi alle funzioni di Gestim.

Il profilo denominato admin avrà la possibilità di impostare 4 livelli di permessi:

  • Completi
    Le informazioni di tutti gli utenti possono essere visualizzate e modificate
  • Estesi
    Le informazioni di tutti gli utenti possono essere visualizzate ma non modificate
  • Ridotti
    Le informazioni degli altri utenti possono essere visualizzate in formato ridotto, ovvero omettendo dati sensibili, ma non possono essere modificate
  • Nulli
    Le informazioni degli altri utenti non possono essere visualizzate e non appaiono nelle ricerche

Oltre ai permessi, il profilo amministratore potrà impostare dei giorni e orari ammessi per l’accesso e autorizzare uno o più indirizzi IP per effettuare il login al gestionale.

Altresì ogni utente potrà impostare diversi parametri all’interno del proprio profilo, dai dati anagrafici, preferenze di sistema (motivazione di default, tipologie immobili di default, tolleranza incroci di default), avvisi automatici via e-mail e informazioni da inviare in pubblicità (foto, descrizione, profili social).

Cosa stai aspettando?

Provarlo è il modo migliore per capire quanto sia utile e perchè altre 2.500 agenzie hanno già cambiato il loro gestionale passando a Gestim.

Richiedi la prova gratuita