Il gestionale immobiliare più versatile e completo disponibile sul mercato

Gestione immobili

Attraverso il software online Gestim è possibile gestire infinite categorie di immobili, tutte personalizzabili autonomamente ed abbinabili alle macrocategorie principali. Per tutti gli immobili sono disponibili diversi tipi di status (Incarico, Incarico non in esclusiva, Notizia, Venduto, Locato, Sospeso, Rimosso dal mercato).

Residenziali, Commerciali, Industriali e Terreni

Sono le quattro macrocategorie principali. Le schede sono dotate di tutti i campi necessari per una loro corretta gestione. La possibilità di specificare numerosi dati (non obbligatori) vi permetterà di creare delle complete schede che potranno poi essere utilizzate con facilità per reperire tutte le informazioni sugli immobili, sia a video che in stampa. Per ogni immobile è possibile inserire numerosi dati informativi, varie opzioni, caratteristiche di zona, posizione catastale, infinite foto e planimentrie e, ovviamente, la classe energetica e l'indice di prestazione.




Immobili di prestigio

Con Gestim è possibile classificare gli immobili residenziali anche come immobili di prestigio, per poterli gestire separatamente.



Gestione dei cantieri

In Gestim possiamo gestire anche i cantieri e le nuove costruzioni, con schede appositamente strutturate. E' quindi possibile collegare le unità abitative e commerciali ai cantieri e ottenere in tempo reale la disponibilità delle unità vendibili. Ogni cantiere può essere dotato di infinite fotografie, rendering, piantine e di altri documenti inerenti (planimetrie, misurazioni, certificazioni, ecc).

Cosa stai aspettando?

Provarlo è il modo migliore per capire quanto sia utile e perchè altre 2.500 agenzie hanno già cambiato il loro gestionale passando a Gestim.

Richiedi la prova gratuita